L'horror psicologico incontra il gotico meridionale in questa rivisitazione del classico survival horror Alone in the Dark.
Questo omaggio all'originale vi permette di vivere una storia inquietante attraverso gli occhi di uno dei due protagonisti. Impersonate Edward Carnby o Emily Hartwood ed esplorate l'ambiente circostante, combattete mostri, risolvete enigmi e scoprite l'inquietante storia di Derceto Manor...
Nel profondo Sud degli anni '20, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Insieme all'investigatore privato Edward Carnby, la ragazza intraprende un viaggio verso Derceto Manor, una casa di cura per malati mentali dove qualcosa è in agguato. Incontrerà strani detenuti, mondi da incubo, mostri pericolosi e alla fine scoprirà una trama di malvagità crescente. All'incrocio tra realtà, mistero e follia, vi aspetta un'avventura che metterà in discussione le vostre convinzioni. Di chi puoi fidarti, a cosa crederai e cosa farai dopo?
Caratteristiche
Esplora Derceto Manor in questa rivisitazione di Alone in the Dark, un omaggio al classico cult dell'horror degli anni '90.
Tornate alle radici dell'horror psicologico e vivete un viaggio atmosferico che rende omaggio al gioco che ha fondato il genere.
Immergetevi in un mondo di suoni inquietanti, con una colonna sonora dark jazz ossessionante e ipnotica.
Godetevi il brivido della sopravvivenza disperata in un mondo in cui la realtà comincia a crollare, il male si nasconde in ogni ombra e le munizioni scarseggiano.
Vivete questo incubo dal punto di vista di Emily Hartwood o Edward Carnby, mentre scoprite gli oscuri segreti di una villa gotica.
Perdetevi in una storia psicologica profonda e al di là dell'immaginabile dalla penna di Mikael Hedberg, lo scrittore horror di culto di SOMA e Amnesia.
Processore: Ryzen 3 3100 / Core i3-8300 Memoria: 8 GB di RAM Disco rigido: 70 GB di spazio libero su disco rigido Scheda grafica: GeForce GTX 1050 Ti / Radeon RX 570 Direct X: Versione 12 Connessione Internet: connessione Internet a banda larga (account STEAM) Sistema operativo: Windows 10 (64 bit) Note aggiuntive: SSD consigliato