Mill Silent Pro Air Purifier - white

Artikel Nr.: 414060

Hersteller Artikel Nr.: APSILENT

: Mill

Verpackung: Kartonbox, 380 x 650 x 410 mm

EAN/UPC: 7090019824288

Erscheinungsdatum: 06-10-2023

Disponibilità prevista: Disponibile

CHF

699.90inkl. MWST

Hi-res image

Il purificatore d'aria Mill Silent Pro garantisce una qualità dell'aria interna pulita e sana per voi e la vostra famiglia. Questo purificatore d'aria dall'elegante design scandinavo rimuove efficacemente il 99,97% di tutte le particelle e i gas nocivi, compresi pollini, muffe, fumo di sigaretta, odori, batteri e virus.



Come dice il nome, il purificatore d'aria Mill Silent Pro ha un funzionamento silenzioso che consente di godere dei benefici di un'aria pulita senza rumori fastidiosi. Inoltre, la funzione smart del purificatore d'aria consente di avere sempre una panoramica completa della qualità dell'aria interna grazie all'applicazione Mill di facile utilizzo. Il purificatore d'aria Mill Silent Pro purifica l'aria di grandi ambienti (come soggiorno e cucina) fino a 115 m².

L'aria pulita è un prerequisito per una buona salute. Purtroppo, la qualità dell'aria interna è spesso più scadente di quanto si pensi. Ciò può essere dovuto a una serie di fattori, come l'inquinamento dell'aria esterna, i pollini, le fonti di combustione, i materiali da costruzione, le sostanze chimiche e le malattie trasmesse per via aerea.

Raccomandato da Asthma Allergy Nordic
Mill Silent Pro è raccomandato da Asthma Allergy Nordic per il suo basso livello di rumore e l'elevata efficienza. Si tratta di un'etichettatura nordica volta a facilitare la scelta di prodotti sicuri ed efficaci per le persone affette da asma e allergie. Sono stati eseguiti test specifici di rumorosità e CADR, oltre a una valutazione dell'integrità dei prodotti.
La raccomandazione di Asthma Allergy Nordic per Mill Silent Pro si applica al livello di ventilazione 2 per stanze con un volume di 68,3 m3 (equivalente a 28,5 m2 se l'altezza del soffitto è di 2,40 m).

Aria pulita in 10 minuti
Il purificatore d'aria Mill Silent Pro pulisce l'aria interna in meno di 10 minuti (dimensioni della stanza <40m2) e rimuove efficacemente il 99,97% di tutte le particelle e i gas nocivi. Il Clean Air Delivery Rate (CADR) misura l'efficienza di un purificatore d'aria in base al volume d'aria pulito al minuto. Più alto è il numero CADR, maggiore è la quantità di aria pulita che un purificatore d'aria fornisce.

Vero filtro HEPA13 di grado medico, rivestimento antibatterico e pre-filtro
Il purificatore d'aria è dotato di uno dei filtri più avanzati del mercato. Il pre-filtro rimuove le particelle più grandi prima che l'aria passi al filtro HEPA. Il filtro True HEPA13 di livello medico rimuove il 99,97% delle particelle, compresi pollini, muffe, batteri e virus. Rimuove anche le particelle più piccole (>0,3 micron), che sono anche le più dannose. Il filtro a carbone attivo granulare elimina i gas e gli odori nocivi, compresi i gas di scarico, il fumo di sigaretta e gli odori di cibo. Il rivestimento antibatterico è il colore blu del filtro, che impedisce ai batteri di crescere all'interno del dispositivo.

Silenzioso come una brezza calmante
Molto spesso quando si sceglie un purificatore d'aria si deve scegliere tra efficienza e livello di rumorosità. Tuttavia, grazie a una tecnologia all'avanguardia, abbiamo sviluppato un purificatore d'aria che offre un'elevata efficienza (CADR elevato) e un basso livello di rumore (dB ridotto). Ogni dB conta, poiché la scala dei dB è logaritmica. Ciò significa che un purificatore d'aria con 60 dB è dieci volte più rumoroso di uno con 50 dB. Al minimo, il livello di dB è di 18,5 dB, più silenzioso di una leggera brezza. Dormire indisturbati con una buona qualità dell'aria.
dB in modalità normale: 18,5-46. dB in modalità boost: 50.1.

Indicatore di stato del vero filtro
L'indicatore di stato indica quando è necessario cambiare il filtro in base al volume di particelle misurato. Molti depuratori d'aria avvisano della necessità di cambiare il filtro in base al numero di ore di utilizzo del depuratore. L'indicatore di stato di Mill indica di cambiare il filtro solo quando è effettivamente pieno. Questo garantisce l'efficienza giornaliera del filtro e un possibile risparmio economico.

Sensore di particelle che non richiede manutenzione
Il purificatore d'aria Mill Silent Pro è dotato di un sensore unico che non richiede alcuna pulizia. Rispetto ai sensori tradizionali, Mill ha deciso che il prodotto deve fare il lavoro per voi. Il sensore autopulente aiuta a evitare valori di particelle gonfiati e velocità della ventola inutilmente elevate, garantendo che il purificatore d'aria funzioni perfettamente come previsto.

Sensore di particelle avanzato
Il sensore avanzato di particelle misura un'ampia gamma di particelle (PM 1, PM 2,5, PM 10), anche le più piccole e dannose, fino a 0,3 micron.
  • PM 1: Virus (dimensioni del Corona Virus), gas di scarico (i più dannosi)
  • PM 2,5: batteri, muffe, spore, pollini
  • PM 10: Polline, particelle di polvere

Monitorate la qualità dell'aria nell'app Mill
Il purificatore d'aria Mill Silent Pro è dotato di WiFi integrato, in modo da avere una panoramica completa della qualità dell'aria in casa nell'app Mill. In questo modo è possibile vedere quanta aria viene pulita in ogni momento e quali particelle e gas sono presenti in casa. Il purificatore d'aria si collega facilmente al WiFi tramite Bluetooth, indipendentemente dal tipo di router in uso.

Nell'app Mill vengono monitorati i seguenti valori: particelle, umidità, temperatura, TVOC (tossine e sostanze chimiche) e CO2.
  • Particelle: Il particolato (PM) è misurato su una scala da 1 a 10. Le particelle più grandi, registrate intorno al PM 10, possono irritare gli occhi, il naso e la gola. La polvere e il polline sono esempi di questo tipo di particelle interne. Le particelle più piccole, registrate intorno al PM 2,5, possono entrare nei polmoni e nel flusso sanguigno. I virus sono un esempio di queste particelle più piccole e dannose.
  • Umidità: Livelli eccessivi di umidità interna possono causare la formazione di muffe e provocare asma e allergie. Un basso livello di umidità interna, invece, provoca aria secca che si ripercuote sulla pelle e provoca danni ai pavimenti e ai mobili in legno. I livelli di umidità interna consigliati sono del 30-60%.
  • Temperatura: La qualità dell'aria interna inizia con la costanza della temperatura. Una temperatura interna costante può migliorare le prestazioni, aiutare a prevenire malattie come le infezioni respiratorie e fornire un comfort generale. Le temperature interne consigliate sono 18-23°C.
  • Sensore multigas (TVOC): I composti organici volatili totali (TVOC) sono sostanze chimiche e tossiche presenti nell'aria ed emesse da oggetti di uso quotidiano come vernici, mobili, giocattoli e prodotti per la pulizia. Possono essere dannosi in alta concentrazione e causare irritazione agli occhi, al naso e alla gola. A seconda del livello e della durata dell'esposizione, i TVOC possono anche causare gravi danni alla salute di organi come il fegato e i reni. I livelli di TVOC raccomandati per gli ambienti interni sono < 220 ppb.
  • CO2: Livelli moderati o elevati di CO2 possono provocare mal di testa e affaticamento, mentre concentrazioni più elevate di CO2 possono causare nausea, vertigini e vomito. Una buona e regolare ventilazione è importante per mantenere i livelli di CO2 interni raccomandati, che sono <1200 ppm.
Bilder

Hi-res image

Hi-res image

Hi-res image

Hi-res image

Passendes Zubehör
Mill HEPA 13 Filter - blue

CHF 99.90

Verwandte Produkte
Mill Sense Indoor Air Quality Sensor - white

CHF 74.90

Mill Silent Pro Compact Air Purifier - white

CHF 449.90