we are rewind

La nostalgia per l’audiocassetta può sembrare esagerata. Ma a questo punto la sua rinascita è innegabile.

Il 12o album in studio die Metallica, 72 Seasons, è stato pubblicato nell’aprile di quest’anno su cassetta in edizione limitata, seguendo le orme di molti altri artisti come Taylor Swift e Billie Eilish, Lady Gaga, The Weeknd, Justin Bieber, Harry Styles, Dua Lipa e Arctic Monkeys, solo per citarne alcuni, che da tempo rendono disponibili alcuni die loro album su cassetta.

Nell’era digitale, avere qualcosa di fisico come una cassetta è «cool», aggiunge un senso die proprietà e una dimensione in più all’ascolto di una band e della sua musica.

LE CASSETTE SONO TORNATE!
Per ridare alla musica il suo significato fisico, molti artisti stanno pubblicando i loro nuovi album su vinile e cassetta. La musica in streaming è comoda, ma toglie il fascino della raccolta e dell’utilizzo di supporti fisici. La dommanda c’è, la musica è disponibile su cassetta e We Are Rewind ha il lettore die cassette perfetto per accompagnarla.

FUNZIONALITÀ MODERNE PER LE PERSONE MODERNE
I supporti nostalgici non sono sinonimo di tecnologia vecchia. La batteria integrata, la ricarica USB-C e il trasmettitore Bluetooth di alta qualità consentono die utilizzare facilente la musicassetta nello stile die vita odierno, per sperimentare la gioia del suono analogico, per osare in modo diverso o come dichiarazione di moda con colori di tendenza.

DESIGN ROBUST
Questo lettore di cassette condferisce modernità al fascino vintage die questo dispositivo icenico. L’alta qualità, il design pulito, le linee semplici, i materiali di qualità e i dettagli accurati hanno creato un’estetica senza tempo che incarna si ail passato che il presente. Le parti in alluminio hanno uno spessore die 1-2 mm per garantire la resistenza meccanica. Il risultato è un lettore pesante con una sensazione di qualità.